ISOLA, SEPARA, ORGANIZZA. SENZA COMPROMESSI

Le pareti Estfeller offrono un isolamento acustico fino a 56 dB e massima flessibilità d’uso, grazie a un sistema modulare rapido e reversibile. Ideali per uffici, hotel e spazi pubblici in evoluzione

SCOMPARE DOVE SERVE. QUANDO SERVE

Le pareti Estfeller scorrono in modo fluido e silenzioso, si raccolgono con facilità e occupano il minimo spazio. Un’architettura mobile per ambienti senza limiti.

Spazi dinamici, libertà progettuale e comfort acustico al massimo livello


Le pareti manovrabili Estfeller rappresentano la soluzione ideale per chi desidera ambienti flessibili, eleganti e altamente performanti. Progettate per offrire una compartimentazione semplice e veloce, consentono di trasformare lo spazio in base alle necessità, garantendo allo stesso tempo elevati standard di isolamento acustico (fino a 56 dB).

Grazie a un sistema di scorrimento fluido e silenzioso, ogni modulo si movimenta con facilità e si compatta ordinatamente, riducendo al minimo l’ingombro e massimizzando la funzionalità dello spazio. Le finiture sono completamente personalizzabili per adattarsi a ogni contesto architettonico, dal corporate all’hospitality, dalla formazione agli spazi pubblici.

CONTATTACI

D100

Le pareti sono composte da più elementi singoli che scorrono su una guida solo a soffitto, che uniti configurano l’intera parete. La movimentazione degli elementi è semplice, rapida e sicura. Con le pareti scorrevoli insonorizzate è possibile condividere gli spazi in maniera dinamica e flessibile, assecondando le diverse esigenze dei clienti. L’indice di isolamento acustico va da Rw = 43 dB fino a 56 dB.

DESIGN D70

La parete Design D70 rappresenta un’innovazione nel mercato delle pareti scorrevoli per le sue significative prestazioni acustiche, l’alto comfort e gli ingombri minimi. Tecnologia e performance si esaltano con la qualità Estfeller. Garantisce fino a 41 dB di insonorizzazione. È disponibile con altezza massima di 300 cm e larghezza massima 120 cm; ha uno spessore di 7 cm.

SUPERTENDA

La tenda divisoria scorrevole a falde Supertenda è costituita da un doppio telo in vinilpelle omologato in classe di reazione al fuoco 1 con intercapedine di 40 cm che, tramite dispositivi elettromeccanici fissati alla struttura superiore dell’edificio, può scendere dal soffitto della sala estendendosi fino al pavimento. La tenda divisoria automatica, quando è chiusa, è resistente agli urti, strappi, abrasioni e alla polvere. La raccolta della tenda a falde avviene in orizzontale e in modo uniforme, scomparendo negli spazi predisposti nelle strutture portanti del soffitto.

AKUSTIKGLAS

La parete si compone di elementi vetrati montati su un telaio in alluminio anodizzato naturale, che su richiesta può essere verniciato in diversi colori.Gli elementi scorrono su una guida a soffitto e raggiungono un isolamento acustico pari a Rw=44 dB. Akustikglas può essere dotata di una porta di passaggio, anch'essa vetrata.Facilità di movimento, trasparenza e comfort acustico sono gli elementi vincenti di questo prodotto.